Materasso 200x200 cm

Materasso 200x200 cm

Gli ultimi aggiornamenti: 07.02.2022 Tempo di lettura: 2:00 Minuti

Il materasso quadrato da 200×200 cm offre molto spazio . È quindi un letto matrimoniale particolarmente adatto per le coppie in cui il bambino dorme frequentemente nel letto. Su un materasso di questo tipo avrete sicuramente abbastanza spazio.

Per coloro che sono abituati ad un riposo in posizione laterale, il materasso 200×200 cm permette di muoversi durante la notte senza svegliare il partner, ma ci si può anche coccolare abbracciati al centro.

Tuttavia, la coppia dovrebbe avere le stesse abitudini ed esigenze di riposo, quindi non si dovrebbe essere troppo diversi nel peso e nell’altezza, perché un materasso continuo potrebbe essere troppo duro o troppo morbido per uno dei due.

In questo caso, si potrebbe pensare a due metà del materasso da 100×200 cm, in cui ogni persona può personalizzare il proprio lato del materasso.

Naturalmente, i single possono dormire meravigliosamente su un materasso così ampio. Tuttavia, da soli ci si potrebbe sentire un po’ persi.

Materasso 200x200 cm

Miriam

Miriam ha una passione per la scrittura e per il raccontare storie che fa attraverso queste pagine e i suoi video. La cosa che le piace di più è testare nuovi materassi (cambiare spesso materasso è divertente!) per poi scrivere recensioni.

Ti protrebbe anche interessare…

    Acquistando attraverso i link contrassegnati con "*", riceveremo una piccola commissione, ma attenzione: NON aumenterà il tuo prezzo di acquisto. Al contrario: con i nostri codici sconto potrai risparmiare ulteriormente.