Se si acquista un materasso così costoso, il servizio clienti dovrebbe naturalmente essere di un certo livello.
Questo include non solo il servizio clienti o le risposte alle domande, ma anche servizi aggiuntivi come un periodo di prova o una garanzia. Tutto questo è disponibile.
Per ulteriori domande
Abbiamo trovato che il servizio clienti è generalmente buono. Il servizio clienti è sempre stato in grado di rispondere a semplici domande in modo soddisfacente e abbastanza rapido (in pochi giorni).
L'indirizzo di contatto si trova in fondo al sito web TEMPUR® alla voce "Contattaci". Qui si distingue tra domande generali e domande sugli ordini online. A seconda della domanda, si dovrebbe scrivere al rispettivo indirizzo e-mail.
Garanzia
Tutti i materassi Tempur hanno una garanzia di 10 anni, che ci piace rispetto ad altri produttori. Con una tale lunghezza di garanzia, il TEMPUR® si trova probabilmente nel range medio.
La garanzia copre i difetti fisici o le modifiche. Sono escluse le usuali variazioni di durezza e proprietà, che possono essere causate da liquidi (sudore) o dal calore nei materassi.
Ma naturalmente solo con moderazione. In ogni caso è importante conservare lo scontrino fiscale. Ne avreste bisogno in un caso di garanzia.
In caso contrario, vi consigliamo comunque di dare un'occhiata alle condizioni di garanzia!
Tempi di consegna
Il lato positivo è che tutti i prodotti Tempur vengono spediti gratuitamente in Italia.
Il tempo di consegna finale varia a seconda del prodotto ordinato:
Cuscini, piumoni, accessori e topper fino ad una larghezza di 120x200 cm saranno spediti a casa vostra in circa 5 giorni lavorativi.
Articoli di grandi dimensioni come materassi, reti a doghe, letti e topper da una larghezza di 140x200 cm vi saranno inviati in circa 15 giorni lavorativi.
In questo caso Tempur collabora con un'agenzia di spedizioni esterna.
Sarete informati in anticipo della data esatta di consegna. Le misure speciali possono richiedere fino a 6-8 settimane.
E' ancora piuttosto lungo, come pensiamo. Ciò è dovuto anche al fatto che i formati speciali non sono sempre direttamente in magazzino o devono essere prodotti in alcuni casi.
Nel Tempur Online-Shop è possibile pagare con quasi tutti i mezzi di pagamento:
- Paypal
- Carta di credito ( MasterCard, Visa e Visa Electron)
- Bonifico bancario
- Pagamento alla consegna
- Finanziamento a Interessi 0 fino a 60 mesi
Revoca e restituzione dei materassi
L'acquisto di un materasso Tempur è già molto costoso, ma è anche completamente privo di rischi. Entro 14 giorni potrete provarlo e nel caso restituirlo o cambiarlo.
Durante questo periodo potete testare il materasso in condizioni reali a casa e vedere se il materasso Tempur è davvero adatto a voi.
Comprare in negozio
Un materasso Tempur può essere acquistato anche direttamento al negozio. In tal caso avrete naturalmente gli stessi diritti dei clienti online per quanto riguarda la garanzia o la restituzione.
Un vantaggio sarebbe quello di avere un consulente direttamente al vostro fianco.
Dopotutto, non pensiamo che dieci minuti di prova in giro per il negozio possano essere d'aiuto. Un materasso richiede più di pochi minuti per abituarsi al proprio corpo.
Vi raccomandiamo quindi sempre di prendervi tutto il tempo necessario e di avvalervi del vostro diritto di restituzione in caso di dubbio.